Sushi Mania AG, che attualmente impiega più di 200 persone, offre un ampio portafoglio di prodotti a base di riso, tonno, salmone e crostacei, principalmente per i negozi Migros, ma anche per altri rivenditori che operano con altri marchi. Bischofszell AG, una società di M-Industry, è l'azionista di maggioranza dal 2017.

L'azienda offre una gamma molto ampia di prodotti di cucina giapponese: nigiri, hoso-maki, chu-maki, sashimi, insalate edamame, insalate wakame, mochi, salse teriyaki o shichimi. Sushi Mania non si limita al Giappone, con prodotti provenienti da tutta l'Asia: la cucina indiana, malese, tailandese, indonesiana, cinese, coreana e vietnamita sono anche tra le specialità. La cucina hawaiana è anche rappresentata con le poke bowls.

Poiché sempre più consumatori svizzeri cercano piatti sani ed equilibrati e diversità di gusto, i team di Sushi Mania mettono tutta la loro creatività e abilità nella costante ricerca di miglioramenti all'offerta esistente e nello sviluppo di nuovi prodotti secondo i gusti dei clienti e le nuove tendenze del mercato. Per esempio, è stata recentemente creata una nuova gamma di sushi vegetariano originale che garantisce un'esperienza unica. La missione è di democratizzare la gastronomia fatta di sapori d'altrove, basata su prodotti freschi e di qualità, in tutta la Svizzera.

I prodotti Sushi Mania sono disponibili nella maggior parte dei negozi Migros in Svizzera, ma anche nei sushi corner (sushi bar in alcuni supermercati), e in vendita sui siti web www.shop.migros.ch e www.partyplatten.ch.

Lavorando con prodotti ultra-freschi e talvolta crudi, si presta particolare attenzione all'igiene (HACCP) e alla sicurezza alimentare. Ecco perché il centro di produzione Vuadens è certificato FSSC 22000. Allo stesso tempo, prestiamo particolare attenzione al rispetto degli standard interni della Migros per una pesca e un'agricoltura sostenibili.

Utilizziamo i cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati. Continuando a navigare in questo sito, accetti l'uso dei cookie e di tecnologie simili.