Sushi Mania AG, che attualmente impiega più di 200 persone, offre un ampio portafoglio di prodotti a base di riso, tonno, salmone e crostacei, principalmente per i negozi Migros, ma anche per altri rivenditori che operano con altri marchi. Fresh Food & Beverage Group AG, una società di M Industry, è l'azionista di maggioranza dal 2017.

L'azienda offre una gamma molto ampia di prodotti di cucina giapponese: nigiri, hoso-maki, chu-maki, sashimi, insalate edamame, insalate wakame, mochi, salse teriyaki o shichimi. Sushi Mania non si limita al Giappone, con prodotti provenienti da tutta l'Asia: la cucina indiana, malese, tailandese, indonesiana, cinese, coreana e vietnamita sono anche tra le specialità. La cucina hawaiana è anche rappresentata con le poke bowls.

Poiché sempre più consumatori svizzeri cercano piatti sani ed equilibrati e diversità di gusto, i team di Sushi Mania mettono tutta la loro creatività e abilità nella costante ricerca di miglioramenti all'offerta esistente e nello sviluppo di nuovi prodotti secondo i gusti dei clienti e le nuove tendenze del mercato. Per esempio, è stata recentemente creata una nuova gamma di sushi vegetariano originale che garantisce un'esperienza unica. La missione è di democratizzare la gastronomia fatta di sapori d'altrove, basata su prodotti freschi e di qualità, in tutta la Svizzera.

I prodotti Sushi Mania sono disponibili nella maggior parte dei negozi Migros in Svizzera, ma anche nei sushi corner (sushi bar in alcuni supermercati), e in vendita sui siti web www.shop.migros.ch e www.partyplatten.ch.

Lavorando con prodotti ultra-freschi e talvolta crudi, si presta particolare attenzione all'igiene (HACCP) e alla sicurezza alimentare. Ecco perché il centro di produzione Vuadens è certificato FSSC 22000. Allo stesso tempo, prestiamo particolare attenzione al rispetto degli standard interni della Migros per una pesca e un'agricoltura sostenibili.

La nostra politica di sviluppo sostenibile

Con "sviluppo sostenibile", Sushi Mania si allinea ai valori di Migros Industrie. In altre parole, significa tenere conto degli aspetti ecologici, sociali ed economici nelle attività quotidiane dell'azienda. La concezione di Migros Industrie si basa sul classico modello tridimensionale. Tuttavia, riconosce che i vari aspetti della sostenibilità non sempre si inseriscono allo stesso modo nelle tre dimensioni e non li enfatizzano allo stesso modo.

Contatto Sushi Mania

Potete contattarci tramite il nostro modulo di contatto.